Skip to main content
Concorso Florena Fermented Skincare: vinci frullatore Kitchenaid

Concorso Florena Fermented Skincare: vinci frullatore Kitchenaid

Acquista 2 prodotti Florena Fermented Skincare di cui almeno una Crema Viso o un Olio Elisir da Acqua&Sapone e La Saponeria e scopri subito se hai vinto uno dei 20 Frullatori Kitchenaid in palio!

Ecco come partecipare al concorso a premi Florena Fermented Skincare

Acquista, nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Florena Fermented Skincare di cui almeno una Crema Viso o un Olio Elisir.

Successivamente dovrai obbligatoriamente iscriverti sul sito Florena (se già non l’hai fatto) e chiamare il numero 0236265411 per inserire i dati dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 Frullatori K150 Kitchenaid 5KSB1325EER del valore di Euro 195,90 in palio!

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 26/05/22 – Scadenza: 14/06/22 – Estrazione finale: entro il 15/07/22 – Agenzia: Tiempo Nord


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *