Area Riservata: Calendario del Risparmio di Scontrino Felice

Benvenuto nella tua area riservata con il calendario completo, potrai consultarlo ogni volta che vorrai. Salva nei preferiti questo indirizzo. Aggiornerò e inserirò periodicamente nuove scadenze.

Se vuoi aggiungere le scadenze nel calendario del tuo account Google per non dover sempre venire qui a consultarlo premi il tasto + in basso a destra del box del calendario dove c’è scritto “+ Google Calendar”. Inoltre se il calendario del tuo smartphone, computer o tablet è sincronizzato con il tuo account Google, vedrai le date nelle app native dei tuoi dispositivi compatibili.

Manca qualche scadenza? Nessun problema: contattami via email all’indirizzo eva@scontrinofelice.it specificando il nome e il sito dell’iniziativa, la inserirò immediatamente!

Nota: Tutte le scadenze sono state selezionate, controllate e inserite manualmente. Nonostante questo potrebbero esserci degli errori: segnalamelo! Si declina qualsiasi responsabilità per eventuali informazioni errate. Per info ufficiali si deve fare riferimento al regolamento di ogni iniziativa.

Area Riservata User 8265482
Pulsante per tornare all'inizio