WeScount app per risparmiare sulla spesa

WeScount: la nuova app per risparmiare sulla spesa!

Finalmente è arrivata una nuova applicazione per smartphone per risparmiare sulla spesa! Il suo nome è WeScount e ci permette di ricevere sconti sui prodotti delle marche più famose tramite rimborso Paypal o bonifico bancario!

Ecco tutti i dettagli di WeScount

Per prima cosa scarica l’app gratuita WeScount per iOS/iPhone o Android, registrati cliccando sull’icona “Profilo” e clicca sul “+” sulle offerte che ti interessano: avrai 14 giorni per effettuare l’acquisto e caricare scontrino e codice EAN.

Nel momento in cui scrivo sono a disposizione sconti per i prodotti Mulino Bianco, Wasa, Schar, Kellogg’s, Kimbo, Felix, Pedigree, Felce Azzurra, Grey L’acchiappacolore, Elmex, Meridol, Belle Color, L’Oreal Excellence, Olia, Ritocco Perfetto, Leffe e Gatorade. Periodicamente cambieranno, ma come inizio non sembra niente male!

Le offerte sono valide su tutto il territorio italiano, nei punti vendita fisici e nei canali online, purchè con ricevuta o scontrino parlante.

Riceverai lo sconto entro 5 giorni tramite rimborso Paypal o bonifico bancario!


Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative (sicura al 100%, la uso da anni ormai!)


Purtroppo non è possibile accedere alle offerte per prodotti che sono già in promozione: gli sconti non sono dunque cumulabili.

Buon risparmio!

Fonte: Promo€Risparmio


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi