Guida CamelCamelCamel

Risparmia su Amazon: scopri gli sconti con CamelCamelCamel

Se ami acquistare online, e soprattutto su Amazon, devi leggere questa guida: con un semplice strumento potrai monitorare i tuoi prodotti preferiti e scoprire quando vengono scontati e risparmiare!

Ecco come utilizzare CamelCamelCamel

CamelCamelCamel è un sito che ti permette di fare acquisti più consapevoli tenendo traccia dei cambiamenti di prezzi dei tuoi prodotti preferiti per acquistarli quando il loro costo scende.

Questo strumento è molto utile per capire, ad esempio, se i saldi del Black Friday sono reali, o per decidere il momento giusto per acquistare quella cosa che desideri tanto ma che costicchia un pò troppo.


AMAZON PRIME: PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI PER TE!


Per prima cosa recati sul sito CamelCamelCamel e registrati con i tuoi dati tramite email o tramite Facebook.

Successivamente cerca nella barra di ricerca in alto il prodotto che vorresti monitorare nel tempo, oppure sincronizza la tua lista dei desideri di Amazon cliccando qui e segui le istruzioni per inserire l’URL (il link) necessario.


↪ Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Nella sezione “I tuoi monitoraggi” troverai i prodotti aggiunti: potrai modificare la lista impostando quando ricevere un avviso in email o via twitter.

www.scontrinofelice.it sconti su amazon scoprili con camelcamelcamel guida come si utilizza camelcamelcamel Risparmia su Amazon: scopri gli sconti con CamelCamelCamel

Puoi decidere se essere avvisato quando il prezzo corrente scende sotto una soglia, o se raggiunge un prezzo prestabilito da te.

www.scontrinofelice.it sconti su amazon scoprili con camelcamelcamel guida utilizzo camelcamelcamel Risparmia su Amazon: scopri gli sconti con CamelCamelCamel

In questo modo saprai sempre tempestivamente quando il prodotto che desideri sarĂ  al prezzo minimo, e potrai acquistare nel momento giusto e risparmiare!

Buon acquisto e… buon risparmio!


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi