Concorso “Vivi il tuo intimo con Neutromed”: vinci una visita ginecologica dal tuo medico di fiducia!

Concorso “Vivi il tuo intimo con Neutromed”: vinci una visita ginecologica dal tuo medico di fiducia!

Acquista almeno 5€ di prodotti della linea Neutromed di cui almeno un detergente intimo e scopri subito se hai vinto un voucher per una visita ginecologica dal tuo medico di fiducia!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Vivi il tuo intimo con Neutromed”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, oppure online, almeno 5€ di prodotti della
linea Neutromed di cui almeno un detergente intimo.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Neutromed, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 voucher per una visita ginecologica dal proprio medico di fiducia, del valore di 70 euro.

Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso. Il premio non è cedibile. La prenotazione della visita deve essere effettuata entro 2 mesi dalla convalida di vincita e usufruibile entro 3 mesi dalla convalida di vincita. Laddove il ginecologo scelto non avesse disponibilità entro i 3 mesi, sarà premura del vincitore selezionare un altro specialista/centro presso cui effettuare la visita, sempre entro i 3 mesi. Il premio è da fruire solo in strutture private, quindi esclusi i consultori, asl, ospedali, ecc.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 05/01/2022 – Scadenza: 06/03/2022 – Agenzia: ICTLABS – Info: segreteria@ictlabs.it (specificando il nome dell’iniziativa)


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi