Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso “Vinci la spesa con Corvo”: in palio buoni spesa da 100 euro e 5.000 euro!

Acquista una bottiglia di vino Corvo Rosso o Corvo Bianco, e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro in palio ogni giorno! Prenderai parte anche all’estrazione finale di 1 carnet di buoni spesa del valore di 5.000 euro!

Ecco come partecipare al concorso “Vinci la spesa con Corvo”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 bottiglia di Vino Rosso Corvo nel formato da 750 ml o Vino Bianco Corvo nel formato da 750 ml.

Successivamente invia un messaggio SMS al numero 3202043271 riportante i dati del Documento d’Acquisto, separati da un asterisco, come indicato di seguito:

  • Data (senza segni o caratteri di separazione e nel formato ggmmaa),
  • Ora (senza segni o caratteri di separazione e nel formato hhmm).
  • Importo complessivo (senza virgole),
  • Numero documento (comprensivo degli zeri iniziali e senza segni o caratteri di separazione). Il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente il documento d’acquisto; si tratta del numero composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili, generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione). Solo qualora il Documento d’Acquisto non riportasse il numero di 8 cifre separate da un trattino, dovrà essere digitato, quale Numero Documento, il numero che appare sul Documento d’Acquisto stesso (a titolo di esempio indicato come: “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”).

ESEMPIO SMS: per scontrino emesso il 07/06/2023 alle ore 10:30 con importo di €35,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta sarà: 070623*1030*3530*00800060

Scoprirai immediatamente se hai vinto 1 Buono spesa del valore di 100,00 euro, valido per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto.

Inoltre prenderai parte all’estrazione finale di 1 Carnet di buoni spesa del valore di 5.000,00 euro!

Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 1/06/2023 – Scadenza: 30/11/2023 – Estrazione finale: entro il 31/12/2023 – Agenzia: ICTlabs – Info:


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

6 Commenti

      1. Noooo l’ho comprato apposta! Proverò e speriamo bene, ma comunque quel numero è una vita che viene usato per i concorsi, strano. Mike

  1. Anche a me stesso problema “MESSAGGIO NON INVIATO. FORMATO DEL NUMERO DI TELEFONO ERRATO”
    Speriamo rispondano alla email che ho inviato, altrimenti puzza di imbroglio………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio