Concorso

Concorso “Tenta la fortuna con Henkel” da Tigotà (luglio 2022): in palio 1300 gift card da 25 euro

Acquista almeno 10 euro di prodotti Henkel Detergenza e scopri subito se hai vinto una delle 1300 gift card Tigotà da 25 euro in palio!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Tenta la fortuna con Henkel” da Tigotà

Acquista, nei punti vendita Tigotà che emettono scontrino parlante, almeno 10 euro (netti) di prodotti Henkel Detergenza a scelta tra Bio Presto, Dixan, Bref, Perlana, Vernel, Pril, Nelsen, Grey, Coloreria Italiana.

A questo punto invia la fotografia dello scontrino tramite Whatsapp al numero +39 339 9957012 accompagnata nello stesso messaggio di partecipazione, come didascalia, dal testo contenente i dati seguenti riportati sul Titolo d’acquisto, consecutivamente e separati da un asterisco:

  • le cifre dell’importo totale, comprese anche le due cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 112,00 si deve digitare 11200);
  • la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaaaa (esempio: per indicare 7 luglio 2022 si deve digitare 07072022),
  • l’ora con i minuti in formato hhmm (esempio: per indicare le 9 e 2 minuti si deve digitare 0902);
  • e il numero di transazione del Titolo d’acquisto, comprensivo degli zeri, individuabile vicino alla dicitura “Tran” (numero composto da una sequenza di 6 cifre comprensivo degli zeri).

In alternativa invia un SMS allo stesso numero con i soli dati dello scontrino.

A prescindere dalla modalità di partecipazione scelta scoprirai subito se hai vinto una delle 1300 gift card Tigotà del valore di 25 euro in palio!

È possibile partecipare più di una volta fino ad un massimo di 6 volte da singola utenza. Nella presente manifestazione non verranno accettati documenti di acquisto il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card oppure documenti di acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati; La manifestazione non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo Titolo d’acquisto parlante per più manifestazioni promosse dalla Società Promotrice.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/07/2022 – Scadenza: 31/07/2022 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 30/09/2022 – Agenzia: DMT Telemarketing – Info: tentalafortuna@telemarketing.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi