Concorso Tempo “A tutto design”: in palio gift card Seletti e weekend in Europa

Concorso Tempo “A tutto design”: in palio gift card Seletti e weekend in Europa

Acquista 2 prodotti Tempo di cui una box, scopri subito se hai vinto 1 delle card Seletti da 100 euro in palio ogni settimana e prendi parte all’estrazione di Weekend per 2 persone in una delle città Europee del Design!

Ecco come partecipare al concorso a premi Tempo “A tutto design”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, inclusi gli acquisti online effettuati mediante gli shop on-line aventi sede sul territorio italiano, 2 prodotti Tempo di cui almeno una box “Tempo”.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Tempo, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto un buono digitale Seletti del valore di 100€!

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 Weekend in una delle città Europee del Design” per 2 adulti del valore medio di mercato di 1.000,00 euro che include:

  • destinazione a scelta tra: Barcellona, Madrid, Londra, Vienna o Milano
  • 2 notti in hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia con prima colazione.
  • Volo o treno A/R da Roma o Milano.
  • Trasferimenti A/R dalla stazione o aereoporto all’hotel.

Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 09/01/22 – Scadenza: 30/06/22 – Estrazione finale: entro il 30/09/22 – Agenzia: ICTlabs – Info: info@atuttodesign.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi