Concorso Sottilette “Ricette cercasi”

Concorso Sottilette “Ricette cercasi”: in palio Box da Cucina

Acquista 1 confezione di Sottilette e scopri subito se hai vinto una delle 500 box da cucina composta da 2 piatti piani di ceramica, 1 grembiule da cucina di cotone e 1 sottopentola di cotone, personalizzati Disegnetti Depressetti! Non solo: potrai vincerne una anche caricando una ricetta realizzata con Sottilette!

Ecco come partecipare al concorso a premi Sottilette “Ricette cercasi”

Acquista, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce nonchè negozi di online, che emettono scontrino parlante, 1 confezione di Sottilette a tua scelta.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Sottilette, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino.

Fase 1 – Instant Win

Scoprirai subito se hai vinto una delle 500 Box da Cucina del valore stimato di Euro 19,61 + Iva contenete:

  • 2 piatti piani di ceramica, diametro 16cm, personalizzato Disegnetti Depressetti;
  • 1 grembiule da cucina di cotone, dimensioni 70cm altezza x 65 cm larghezza, personalizzato Disegnetti Depressetti;
  • 1 sottopentola di cotone, personalizzato Disegnetti Depressetti;

Fase 2 – Caricamento delle ricette e Individuazione dei vincitori tramite selezione con giuria:

Inoltre, caricando una ricetta fotografica realizzata con Sottilette, potresti vincere una delle 20 Box da Cucina: la giuria sceglierà le 20 vincitrici tra le 80 più votate.

Ogni utente potrà vincere al massimo 1 premio per la fase 1 e 1 premio per la fase 2. Ogni utente potrà caricare un massimo di 5 Elaborati per tutto il periodo di durata del concorso.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 15/01/22 – Scadenza: 15/03/22, con votazioni entro il 30/03/22 – Estrazione finale: entro il 15/04/22 – Agenzia: Tiempo Nord – Info: info@ricettacercasi.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi