Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso Simmenthal: vinci 1.000 euro di bollette pagate

Acquista 2 confezioni di Simmenthal e scopri subito se hai vinto 1.000 euro di bollette pagate!

Ecco come partecipare al concorso a Simmenthal “Chi per la bontà e chi per la bontà” (Seconda edizione)


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, compreso il servizio di spesa online delle insegne coinvolte, 2 confezioni di Simmenthal a scelta.

Dalle ore 9.00 alle ore 21.00 recati sul sito dedicato al concorso Simmenthal, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto 1 degli 8 voucher in palio validi per il pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, gas, telefono) del valore complessivo di 1.000€!

Le utenze dovranno tassativamente essere intestate al vincitore. I premi non sono cumulabili, quindi ogni consumatore potrà vincere solo un premio in tutto il periodo del concorso. Ogni utente potrà partecipare con scontrini diversi fino a un massimo di 3 volte al giorno. Vincite riconducibili a persone palesemente familiari, residenti e/o domiciliati ad uno stesso indirizzo, non verranno convalidate.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 2/10/2023 – Scadenza: 30/11/2023 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 29/01/2024 – Agenzia: Gruppo Miriam Forte Consulting


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio