Concorso Rio Mare “C’è più gusto a mangiare italiano” da Coop e Ipercoop

Concorso Rio Mare “C’è più gusto a mangiare italiano” da Coop e Ipercoop: in palio 4 weekend in un borgo d’Italia

Acquista 2 prodotti Rio Mare da Coop e Ipercoop e scopri subito se hai vinto un soggiorno in uno dei Borghi più belli d’Italia a tua scelta!

Ecco come partecipare al concorso a premi Rio Mare “C’è più gusto a mangiare italiano”

Acquista, nei punti vendita Coop e IperCoop aderenti all’iniziativa (compreso il servizio e-commerce di spesa online), ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Rio Mare.

Successivamente, tra le ore 9 e le ore 21, scegli una delle seguenti due modalità per partecipare:

  • Tramite Whatsapp
    Invia tramite messaggio Whatsapp al numero 3202042322 la fotografia dello scontrino. Successivamente segui le istruzioni che riceverai per inviare i dati dello stesso.
  • Tramite SMS
    Invia un messaggio SMS al numero 3202042322 indicando esclusivamente i seguenti dati dello scontrino di acquisto separati da un asterisco, come segue:
    • data (giorno, mese, anno) in formato GGMMAA
    • ora e minuto in formato HHMM
    • numero scontrino (denominato “documento n.”) in formato esclusivamente numerico
    • importo totale dello scontrino compresi i decimali, senza tener conto delle virgole

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 soggiorni di 2 notti e 3 giorni, per 2 persone, comprensivo di pernottamento e trattamento mezza pensione, in uno tra i borghi d’Italia, a scelta tra quelli elencati a regolamento, per un valore massimo di € 1.200,00.

Il premio include anche un’esperienza enogastronomica per 2 persone, o culturale, in base alla disponibilità del borgo scelto. Oltre al soggiorno verrà riconosciuta una gift card carburante per un valore massimo di € 300,00 a coppia quale contributo spese di trasferta.

I premi non sono cumulabili, quindi ogni acquirentepotrà vincere solo un premio. Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 3 volte al giorno, con 3 scontrini parlanti differenti, utilizzando ogni volta scontrini diversi.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 28/02/2021


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi