Skip to main content
Concorso Philadelphia: vinci i biglietti VIP della tua squadra del cuore

Concorso Philadelphia: vinci i biglietti VIP della tua squadra del cuore

Acquista due confezioni a scelta di Philadelphia e scopri subito se hai vinto i biglietti VIP della tua squadra del cuore della Serie A!

Ecco come partecipare al concorso Philadelphia “Vinci la Serie A”

Acquista, presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta) ed i relativi siti di spesa online oppure ecommerce italiani, rigorosamente con scontrino parlante, 2 prodotti Philadelphia a tua scelta.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Philadelphia “Vinci la Serie A”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, carica una scansione/fotografia dello stesso e scegli la tua squadra del cuore tra le 20 presenti: scoprirai subito se hai vinto uno dei 240 premi in palio, composti ciascuno da 2 biglietti VIP per assistere agli incontri di calcio del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 del valore di 200,00 euro + Iva. Inoltre, se presente allo stadio, potrai godere del servizio “hospitality”.

➤➤➤ Puoi tentare la fortuna ogni volta che la tua squadra del cuore scende in campo per una partita di Serie A TIM, utilizzando un nuovo scontrino. Scopri il calendario delle partite!

Ogni partecipante può vincere al massimo un premio per ogni periodo di giocabilità. Ogni scontrino/documento di acquisto e-commerce dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 05/02/2024 – Scadenza: 28/04/2024 – Agenzia: Tiempo Nord – Info: infovinciseriea@promotiempo.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *