Concorso “Insieme ad Henkel, fai del bene all’Italia”: in palio 10 Tessere FAI al giorno

Concorso “Insieme ad Henkel, fai del bene all’Italia”: in palio 10 Tessere FAI al giorno

Acquista almeno 10 euro di prodotti detergenza Henkel tra Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana e scopri subito se hai vinto una delle 10 tessere FAI annuali in palio ogni giorno!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Insieme ad Henkel, fai del bene all’Italia”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, su siti di commercio elettronico (e-commerce) e casahenkel, almeno 10€ (al netto di sconti, taglio prezzo e/o abbuoni) di prodotti a scelta della linea detergenza di Henkel tra Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Henkel, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto una delle 10 tessere FAI in palio ogni giorno, del valore di 39,00 € della durata di un anno per un adulto.

Tutti i vantaggi della tessera FAI

  • Ingresso Gratuito. nei Beni FAI aperti al pubblico in tutta Italia.
  • Biglietto ridotto. negli eventi che organizza nei Beni.
  • Ingressi dedicati e accessi prioritari.
  • Il notiziario del FAI, il magazine del FAI gratuito per gli iscritti da leggere su formato cartaceo o digitale
  • Sconti FAI. Oltre 1.600 opportunità e vantaggi presso realtà culturali di tutta Italia.

Clicca qui per approfondire tutti i suoi vantaggi.

Al consumatore verrà inoltre richiesto di esprimere una preferenza tra i beni FAI proposti, Henkel al termine del concorso, contribuirà a parte della cura dei tre Beni FAI più votati.

Ogni consumatore potrà partecipare massimo 3 volte alla presente manifestazione. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Titolo d’acquisto parlante per più manifestazioni promosse dalla Società Promotrice.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/02/2022 – Scadenza: 31/03/2022 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 30/04/2022


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi