Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso Gran Pavesi “Snack&Vai”: vinci 1 viaggio a scelta a Dubai, Islanda, Madagascar e Canarie

Acquista 2 confezioni di Gran Pavesi di cui almeno 1 di Sfoglie Gran Pavesi e prendi parte all’estrazione di un viaggio in una destinazione a scelta tra Dubai, Islanda, Madagascar e Canarie!

Ecco come partecipare al concorso Gran Pavesi “Snack&Vai”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, presso qualsiasi punto vendita fisico e relativo sito di spesa online che emette scontrino parlante, 2 confezioni di Gran Pavesi tra quelli elencati di seguito, di cui obbligatoriamente almeno 1 di Sfoglie Gran Pavesi:

  • Gran Pavesi Cracker salati 560g
  • Gran Pavesi Cracker senza granelli sale 560g
  • Gran Pavesi Cracker pomodoro 280g
  • Gran Pavesi Cracker olive 280g
  • Gran Pavesi Cracker mais 280g
  • Gran Pavesi Cracker Riso Integrale e Curcuma 280g
  • Gran Pavesi Sfoglie classiche 180g
  • Gran Pavesi Sfoglie olive 150g
  • Gran Pavesi Sfoglie mais 150g
  • Gran Pavesi Tarallini 256g
  • Gran Pavesi Tocchetti 256g

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Gran Pavesi “Snack&Vai”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso e scegli la meta che vorresti vincere, oppure, in alternativa, telefona al numero 02.49962413 e inserisci i dati dello scontrino seguendo la voce guida.

A prescindere dal metodo di partecipazione scelto prenderai parte all’estrazone finale di 5 Buoni viaggio del valore di 8.000,00 €, 1 per ogni destinazione a scelta tra Dubai, Islanda, Madagascar e Canarie e per la destinazione più desiderata tra le 4.

I premi non saranno cumulabili, pertanto un consumatore, inteso come singolo partecipante, potrà ricevere un solo premio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 29/06/2023 – Scadenza: 30/11/2023 ore 18 – Estrazione finale: entro il 11/12/2023 – Agenzia: WINNING


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio