Skip to main content
Concorso Glade Oust Duck Pronto Shout Mr Muscle vinci smart tv Samsung

Concorso Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e Mr Muscle: vinci 9 smart tv 43″ Samsung

Acquista 2 prodotti a scelta tra Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e Mr Muscle e partecipa all’estrazione finale di 9 TV Samsung Led 43” UHD del valore di € 456,83!

Ecco come partecipare al concorso Una ventata di freschezza e vincere 9 smart TV Samsung


↪ [Consiglio] Scopri gli ultimi concorsi gratuiti pubblicati sul blog per provare a vincere premi gratis!



Acquista, nei punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti a scelta tra Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout e Mr Muscle.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Una ventata di freschezza, clicca sul banner relativo, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: parteciperai all’estrazione finale di 9 TV Samsung Led 43” UHD UE43RU7400 del valore di € 456,83!

Lo stesso partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 10/05/2020 – Estrazione finale: entro il 31/07/2020


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *