Concorso a premi Gillette Bomber Kit

Concorso Gillette: vinci 480 Bomber Kit (anche senza acquisto!)

Partecipa al nuovo concorso Gillette inviando una fotografia di te mentre ti fai la barba per scoprire subito se hai vinto uno dei 480 Bomber Kit in palio! Inoltre, se acquisterai almeno 1 prodotto Gillette, avrai altre 3 chance di vincita!

Ecco come vincere il Bomber Kit Gillette

Fase 1: parte gratuita

Scatta una foto con la schiuma da barba sul viso e inviala tramite la chat della pagina Gillette Italia su Facebook Messenger cliccando qui. Riceverai un “Cancella e vinci” virtuale e scoprirai subito se hai vinto uno dei 480 Bomber Kit del valore di € 285,00!

Fase 2: parte con acquisto

Acquista, presso qualsiasi punto vendita fisico o online (clicca qui per vedere la pagina Amazon dedicata) che emette scontrino parlante, 1 prodotto Gillette a tua scelta.

Entro 7 giorni dall’acquisto, e solo dopo aver completato la Fase 1, dovrai inviare sempre tramite la chat Facebook Messenger cliccando qui la fotografia dello scontrino: riceverai così 3 ulteriori “cancella e vinci digitali” e scoprirai immediatamente se ti sarai aggiudicato uno dei Bomber kit in palio!


Ciascun Bomber Kit sarà costituito da:

  • Rasoio 5 lame premium
  • Gel da barba Gillette
  • Rasoio Riscaldato (heated razor)
  • Canottiera sportiva Shave Like a Bomber in Edizione Limitata unisex (taglia L)
  • 1 voucher per un mese in McFIT e 1 abbonamento annuale per l’app CYBEROBICS

È ammessa una sola partecipazione per ciascun consumatore per la meccanica selfie (Fase 1) e una sola partecipazione per ciascun consumatore per la meccanica con acquisto (Fase 2).

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 30/06/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi