concorso Frosta e Valle degli Orti Ama il pianeta e vinci vinci buoni spesa e monopattini nilox

Concorso Frosta e La Valle degli Orti “Ama il pianeta e vinci”: vinci 61 buoni spesa da 50€ e 9 monopattini elettrici Nilox

Acquista 1 prodotto Frosta e 1 Valle degli Orti e scopri subito se hai vinto uno dei 61 buoni spesa da 50€ e uno dei 9 monopattini elettrici Nilox!

Ecco come partecipare al concorso Frosta e La Valle degli Orti “Ama il pianeta e vinci”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita Coop aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, e sul sito e-commerce www.easycoop.com, 1 prodotto a tua scelta Frosta e 1 a marchio Valle Degli Orti in un unico atto d’acquisto.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso a premi, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto uno dei 61 Buoni spesa del valore di 50,00 euro in palio, da spendere nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione o uno dei 9 Monopattini elettrici Nilox Doc Urban del valore di 419,99 euro in palio (1 a settimana, che inizierà di giovedì e si concluderà il mercoledì successivo ad eccezione dell’ultima settimana che si concluderà il lunedì successivo).

La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc o che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Buona fortuna! ?

Regolamento Scadenza: 18/05/2020 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 31/07/2020 – info@amailpianetaevinci.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi