concorso Finish Coppia Vincente Seconda Edizione

Concorso “Finish Coppia Vincente! – Seconda Edizione”: vinci il doppio del totale del tuo scontrino!

Acquista almeno 1 detergente e 1 additivo Finish e scopri subito se hai vinto il doppio del totale del tuo scontrino!

Ecco come partecipare al concorso a premi Finish Coppia Vincente

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 1 detergente e 1 additivo Finish (ad esclusione del sale). Si precisa che le confezioni bipacco/tripacco valgono come l’acquisto di 2/3 prodotti ai fini della partecipazione.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Finish, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 86 gift card/buoni acquisto digitali (1 in palio al giorno) del valore pari al doppio dell’importo complessivo dello scontrino (fino al valore massimo di 100 euro)!

Nel caso di scontrino semi-parlante, cioè che riporti solo il prodotto es. “Pastiglie Lavastoviglie”, ma non la marca dei prodotti acquistati “Finish Quantum Max”) sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi. Ogni partecipante potrà vincere 1 solo premio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 04/02/2021 – Scadenza: 30/04/2021 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 07/05/2021 – Agenzia: Concreta Comunicazioni S.r.l.


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi