Skip to main content
Concorso Elah Dufour Epifania: vinci 10 Nintento Switch

Concorso Elah Dufour Epifania: vinci 10 Nintento Switch

Acquista 2 confezioni di caramelle Elah e/o Dufour e scopri subito se hai vinto una delle 10 Nintento Switch con FIFA 23 legacy Edition in palio!

Ecco come partecipare al concorso Elah Dufour Epifania 2023

Regala dolcezza per Natale o riempi le calze della Befana con le caramelle Elah e Dufour, e cogli l’occasione per partecipare a questo concorso a premi!


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, in tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Discount) che emettono scontrino parlante, o sul sito internet shop.elah-dufour.it, almeno 2 confezioni di caramelle a marchio Elah e Dufour a scelta tra i formati e gusti disponibili.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Elah Dufour Epifania, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 10 Nintendo Switch + gioco FIFA 23 legacy Edition del valore di 340,38 euro in palio!

Nintendo Switch è una console di gioco casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo.

In caso di vincita riceverai il premio entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione a premi.

Ogni Concorrente potrà vincere più di un premio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 27/11/2023 – Scadenza: 14/01/2024 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 09/02/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *