Concorso birra Corona da Penny Market

Concorso birra Corona da Penny Market “Aperitivo vincente”: in palio gift card spesa da 50 euro e 2.000 euro!

Acquista birra Corona da Penny Market, scopri subito se hai vinto 1 buono spesa Penny del valore di 50 euro e, se non vinci… potresti aggiudicarti 1 gift card Penny da 2.000 euro!

Ecco come partecipare al concorso a premi birra Corona da Penny Market “Aperitivo vincente”

Acquista, nei punti vendita Penny Market che emettono scontrino parlante, almeno 6 confezioni singole di birra Corona da 35,5 cl in un unico atto d’acquisto.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Corona da Penny Market, registrati con i tuoi dati e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai subito se hai vinto 1 buono spesa Penny Market del valore di € 50 in palio ogni giorno!

E se non vinci… prenderai parte all’estrazione finale di 1 premio del valore di € 2.000,00 costituito da Gift Card Penny Market!

Ogni partecipante potrà vincere solo 1 premio per tipologia. La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla Società Promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 01/07/2022 – Scadenza: 31/07/2022 – Estrazione finale: entro il 16/9/2022 – Agenzia: Proxima – Info: info@aperitivovincente.itFAQ


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi