Gillette Shave like a bomber vinci il Bomber Kit

Gillette “Shave like a bomber”: vinci 1000 Bomber Kit

Scatta un selfie con il cartonato di Vieri, scopri subito se hai vinto uno dei 1000 Bomber Kit composti da prodotti Gillette! Non solo: se acquisterai 1 prodotto otterrai 3 “cancella e vinci” virtuali in più e 1 buono spesa Gillette da 2 euro come premio sicuro!

Ecco come partecipare al concorso a premi Gillette “Shave like a bomber”

Fase 1

Scatta una foto (Selfie) insieme al volto di Christian Vieri presente su un qualunque materiale espositivo Gillette (presso i punti vendita oppure online) e caricala nella chat Messenger di Facebook di Gillette Italia (http://m.me/gillette.italia) fornendo i consensi alla privacy richiesti: riceverai un “cancella e vinci” virtuale.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 1000 Bomber Kit composti da:

  • Rasoio 5 lame premium
  • Gel da barba Gillette
  • Rasoio Riscaldato (heated razor)
  • Canottierasportiva unisex (taglia L)
  • 1 voucher per un mese in McFIT

Fase 2

Inoltre, solo dopo aver inviato il selfie, potrai ottenere ulteriori 3 chance di vincita acquistando almeno 1 prodotto Gillette presso qualunque punto vendita fisico o online che emette scontrino parlante: ti basterà caricare lo scontrino nella chat Facebook di Gillette entro 7 giorni dall’acquisto!

Riceverai, come premio certo, un buono spesa Gillette del valore di 2,00 euro.

È ammessa una sola partecipazione per ciascun consumatore per la meccanica selfie (Fase 1) e una sola partecipazione per ciascun consumatore per la meccanica con acquisto (Fase 2)

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020 – shavelikeabomber@tickete.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi