Skip to main content
Buono sconto da stampare asciugoni regina

Buono sconto da stampare Asciugoni Regina

Accendi la stampante e corri ad accaparrarti il buono sconto da stampare Asciugoni Regina del valore di € 1,50!

Ecco come avere il buono sconto da stampare Regina

Innanzitutto, se sei nuova/o e non sai come stampare e usare i buoni sconto ti consiglio una lettura a queste 3 guide facili e veloci:

Recati sul sito dedicato all’iniziativa, accedi o effettua il login e stampa il buono sconto per l’acquisto di una confezione di Asciugoni Regina del valore di € 1,50.

Per poter utilizzare il buono sconto, una volta stampato, incolla nell’apposito spazio il codice EAN ritagliato dalla confezione.

Ogni singolo buono è scaricabile 1 sola volta, vale per i soli prodotti e quantità indicate e non è cumulabile. È vietato fotocopiarlo. Per sicurezza, prima di utilizzarlo, recati al punto informazioni/cassa centrale del supermercato per assicurarti che venga accettato. Successivamente consegnalo in cassa al momento dell’acquisto. Se vuoi scoprire tutti i siti dove stampare buoni sconto clicca qui.

Per scoprire tutti gli ultimi buoni sconto disponibili segnalati sul blog visita la sezione dedicata!

Buon risparmio!


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *