Ticket Compliments Edenred: quali punti vendita li accettano?

I Ticket Compliments sono i buoni più spendibili in Italia: sono accettati in oltre 13.000 negozi, supermercati e stazioni di servizio per lo shopping, la spesa al supermercato o la benzina.

Scopri come usare i Ticket Compliments e tutti i punti vendita che li prendono:

Dove usare i Ticket Compliments Ticket Compliments Edenred: quali punti vendita li accettano?

I Ticket Compliments Top Premium Edenred sono i buoni perfetti con cui fare la spesa, acquistare libri, articoli sportivi, abbigliamento, accessori, profumi, cosmetici, viaggi, ottica, prodotti di elettronica e di arredamento.

I ticket Compliments Top Premium Edenred vengono accettati presso Carrefour Market, Carrefour Express, Simply Market, Basko, Eataly, Coop, Unes e U2, Rinascente, Sephora, Unieuro, Trony, Salmoiraghi & Viganò, laFeltrinelli, Cisalfa Sport, Bata, QC Terme, Ikea, Athlets World, Novotel, Mercure.

E ancora: Conad, Camicissima, Crai, Douglas, Il Gigante, L’Erbolario, Toys Center, Bimbo Store, Prenatal, Famila, Naturasì, Deco’, A&O, Iperal, Galassia, Outlet Dolciario, Picard, Giunti al Punto, Scarpe & Scarpe, Migross, Despar, Limoni, ma anche tanti negozi più piccoli del tuo paese!

Punti vendita che accettano Top Premium Ticket Compliments Edenred: quali punti vendita li accettano?

I Ticket Compliments Selection invece sono spendibili presso tutte le catene sopra citate ed in più anche presso le stazioni IP (solo in modalità servito).

Per trovare il punto vendita, il distributore o il supermercato più vicino a te che accetta i buoni Ticket Compliments Edenred clicca qui, seleziona il tipo di voucher in tuo possesso e seleziona la tua città o cap: ti apparirà un elenco ricco di negozi, suddivisibili per categoria o visualizzabili su di una mappa, che ti faciliterà tantissimo nel trovare ciò che cerchi!

Ti consiglio, se è la prima volta che usi Ticket Compliments presso un determinato negozio, di chiedere prima in cassa centrale la modalità di utilizzo in quel punto vendita: in alcuni, per esempio, bisogna farli timbrare prima di utilizzarli in cassa. Altri singoli punti vendita decidono di non accettarli pur facendo parte di catene che normalmente li prendono.

Spero che questa guida ti sia stata di aiuto: ti consiglio di iscriverti alla newsletter gratuita e giornaliera di Scontrino Felice (ZERO spam) per non perdere nessuna occasione per risparmiare!


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi