Spendi e Riprendi Mentadent ricevi il rimborso dello spazzolino

Spendi e Riprendi Mentadent: ricevi il rimborso dello spazzolino!

Acquista 2 prodotti Mentadent a tua scelta, di cui almeno 1 spazzolino, e ricevi il rimborso di quest’ultimo tramite bonifico bancario!

Ecco come partecipare all’iniziativa Spendi e Riprendi Mentadent

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Mentadent promozionati, di cui almeno 1 spazzolino da denti Mentadent.

Dal 1° Dicembre al 13 Dicembre 2020 potrai approfittarne nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti!

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua richiesta risulterà valida riceverai il rimborso tramite bonifico dell’importo dello spazzolino acquistato, al netto di eventuali sconti applicati, entro 60 giorni.

Il medesimo consumatore potrà partecipare e richiedere un solo rimborso in tutto il periodo di validità della presente promozione

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 13/12/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi