spendi-e-riprendi-bic-ricevi-il-rimborso-del-prodotto-meno-caro

Spendi e Riprendi Bic: ricevi il rimborso del prodotto meno caro!

Acquista 3 prodotti Bic a scelta tra le linee 4 Colours Family, Ctistal Original, Gel-ocity Illusion, Gel-ocity Quick Dry e ricevi il rimborso del meno caro!

Ecco come partecipare all’iniziativa “Con Bic dai più valore alla tua scelta”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 3 prodotti Bic a scelta tra le linee 4 Colours Family, Ctistal Original, Gel-ocity Illusion, Gel-ocity Quick Dry, elencati dettagliatamente alla fine del regolamento, in un unico atto d’acquisto.

Entro 7 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa di cashback Bic, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso del prodotto meno caro (al netto degli sconti e buoni eventuali) per un massimo di 3,17€ tramite bonifico o ricarica Postepay!


Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%, la uso da anni ormai!)


Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intera iniziativa. Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 30/09/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi