Skip to main content
Cashback Parmalat "Dalla tua parte": ricevi un rimborso fino a 20 euro

Cashback Parmalat “Dalla tua parte”: ricevi un rimborso fino a 20 euro

Acquista Parmalat, Chef o Zymil, accumula fino a 20 euro di cashback e richiedilo tramite bonifico!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Parmalat “Dalla tua parte”


Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!


Acquista, presso Minimarket, Supermercati, Ipermercati, Discount, e relativi siti di spesa online che emettono scontrino parlante, oppure su Amazon Fresh e www.shop.parmalat.it, 1 o più prodotti Parmalat, Chef e/o Zymil.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Cashback Parmalat “Dalla tua parte”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: maturerai subito un rimborso di 0,50€ o 0,30€ per ogni referenza acquistata (per la cifra esatta spettante controlla il regolamento).

Una volta raggiunta la soglia di cashback desiderata, per una cifra massima di 20 euro, potrai richiedere il rimborso e riceverlo sul tuo Conto Corrente entro 180 giorni.

Ogni partecipante potrà richiedere massimo 20 euro di rimborso. Uno stesso IBAN e uno stesso codice fiscale potranno essere associati ad un unico Destinatario nel corso dell’intero periodo dell’attività anche in caso di conti cointestati. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 12/06/2023 – Scadenza: 31/10/2023


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Un pensiero su “Cashback Parmalat “Dalla tua parte”: ricevi un rimborso fino a 20 euro”

  1. Complimenti!!! L’iniziativa mi piace tantissimo e mi rammarico di averla saputa in ritardo, ma non voglio perdere altro tempo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *