yogurt Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome

Premio Certo Teddi: richiedi la borraccia con il tuo nome!

Acquista, entro il 31/12, 20 confezioni di yogurt Teddi e richiedi come premio sicuro la borraccia personalizzata con il tuo nome!

Ecco come richiedere la borraccia Teddi con il tuo nome


Leggi anche: Ecco l’elenco di tutti i premi certi che puoi ricevere con i tuoi acquisti!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e relativi siti online, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 20 confezioni di yogurt Teddi nel formato 2×115 (banana, fragola, pera, albicocca, mela prugna, bianco, frollino) anche in atti d’acquisto differenti.

Successivamente recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: al raggiungimento delle 20 confezioni acquistate potrai richiedere, come premio certo, una borraccia Teddi da personalizzare con un nome a scelta del valoredi € 4,70.

Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. Nel caso di acquisti online la fattura dovrà riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta del premio.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi