Fiorucci Il premio vien mangiando - premio certoFiorucci Il premio vien mangiando - premio certo

Fiorucci “Il premio vien mangiando“: ricevi Lunch box, Set posate in bambù, Tovaglietta in cotone e Paper lunch come premio certo!

Acquista almeno 250gr di Prosciutti Cotti e Mortadelle a marchio “Fiorucci” al banco “taglio” e richiedi il premio certo del periodo, tra Lunch box, Set posate in bambù, Tovaglietta in cotone e Paper lunch!

Ecco come partecipare all’iniziativa Fiorucci “Il premio vien mangiando“


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 250gr di Prosciutti Cotti e Mortadelle a marchio “Fiorucci” al banco “taglio”, in un’unica soluzione.

Riceverai subito una cartolina contenente un codice promozionale univoco indispensabile per richiedere il premio a seconda del periodo dell’acquisto come di seguito indicato:

  • Dal 25 maggio 2021 al 30 giugno 2021 – N.1 Lunch box in acciaio inossidabile e coperchio in legno di bambù personalizzata con logo Fiorucci.
  • Dal 1 luglio 2021 al 6 agosto 2021 – N.1 Set posate in bambù, incluso sacchetto portaposate in canvass di cotone, sacchetto personalizzato con logo Fiorucci.
  • Dal 6 settembre 2021 al 31 ottobre 2021 – N.1 Set composto da n.1 Tovaglietta in cotone f.to 30×40 e n.1 Portatovaglietta in legno con personalizzazione logo Fiorucci.
  • Dal 1 novembre 2021 al 19 dicembre 2021 – N.1 Paper lunch in paperwoven, capacità 7lt con personalizzazione logo Fiorucci.

Successivamente recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso:

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 25/05/2021 – Scadenza: 19/12/2021 – Agenzia: – Info:


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi