Concorso Gillette e King C su Amazon vinci la partita Bomber vs King a Roma

[Solo per Oggi!] Concorso Gillette e King C su Amazon: vinci la partita “Bomber vs King” a Roma (viaggio + soggiorno)

Oggi acquista Gillette e King C su Amazon e prendi parte al concorso a premi dedicato per provare a vincere la possibilità di assistere alla partita “Bomber vs King” che si terrà a Roma, viaggio e soggiorno compreso!

Scopri come partecipare al concorso Gillette “Vinci la partita” su Amazon

Solo oggi acquista almeno 1 prodotto Gillette e King C su Amazon cliccando qui. Successivamente recati sul sito dedicato al concorso e inserisci i dati d’acquisto richiesti: parteciperai all’estrazione di 2 premi, ciascuno consistente in una partecipazione per poter assistere alla partita “Bomber vs King”del valore medio di mercato di 1.500,00 euro (IVA esclusa).

Ogni premio, valido per una persona, include:

  • N. 1 biglietto per assistere alla partita evento Bomber vs King che si terrà in data 20 Maggio 2021 presso lo Stadio dei Marmi a Roma
  • Trasferimenti da/per il luogo dell’evento in treno/aereo;
  • Soggiorno per 1 notte (19/05/2021) in Hotel 5stelle (camera singola con trattamento cena, pernotto, colazione).

Consiglio: utilizza lo stesso scontrino per partecipare anche alla Raccolta Punti Desideri Collection!


Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 08/05/2021 – Estrazione finale: entro il 11/05/2021 – Info: vincilapartitagillette@segreteriapromozioni.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi