Grande concorso CONAD

Grande concorso CONAD “60 e vinci”: in palio bici elettriche e Fiat 500 Hybrid!

Fai spesa da Conad e scopri subito se hai vinto una delle 20 biciclette elettriche Brera e prendi parte all’estrazione di 60 Fiat 500 Dolcevita Hybrid!

Ecco come partecipare al concorso a premi 60 e vinci Conad

L’iniziativa è riservata ai titolari di “Carta Insieme”, “Carta Insieme Più Conad Card” o “Carta Insieme digitale”, che siano registrati al sito www.conad.it e/o all’App Conad e abbiano associato al proprio profilo la propria “Carta Insieme”.

Acquista, presso i punti vendita ad insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario e sul sito e-commerce spesaonline.conad.it con insegna “HEY CONAD, rigorosamente con la tua tessera fedeltà, i prodotti evidenziati a scaffale con apposito contrassegno presso i punti vendita fisici o evidenziati nel sito e-commerce (Clicca qui per scoprire tutti i prodotti promozionati).

Per ogni prodotto acquistato maturerai 1 credito di gioco che equivale alla possibilità di una giocata sul sito 60evinci.conad.it: scoprirai subito se hai vinto una delle 20 biciclette elettriche City E-bike – Broadway donna – Brera in palio ogni giorno, del valore di 1.110,37€!

Inoltre prenderai parte all’estrazione finale di 60 Fiat 500 Dolcevita Hybrid del valore di 19.742,95€!

Ogni consumatore potrà risultare vincitore di un solo premio per tipologia, per tutta la durata del Concorso.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 3/10/2022 – Scadenza: 30/10/2022 – Estrazione finale: entro il 25/11/2022 – Agenzia: Jakala


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi