Skip to main content
Esselunga aggiorna i tuoi dati e vinci uno dei 112 iPhone 11 in palio

Esselunga: aggiorna i tuoi dati e vinci uno dei 112 iPhone 11 in palio

Se hai una Carta Fìdaty Esselunga registrati a My Esselunga o aggiorna i tuoi dati: prenderai parte all’estrazione finale di 12 iPhone 11!

Partecipare è semplicissimo

  • se hai già effettuato una registrazione, vai nella sezione My Esselunga (anche sulle app Esselunga) e aggiorna o conferma i tuoi dati personali e i consensi privacy.
  • se non hai ancora una registrazione, registrati subito.

Entro 24 ore, una email ti confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso per vincere uno dei 112 iPhone 11 da 64GB in palio.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 21/02/2021 – Estrazione finale: entro il 02/03/2021


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *