Concorso Regina su Everli by Supermercato24: vinci buoni spesa da 10 euro e 50 euro!

Concorso Regina su Everli by Supermercato24: vinci buoni spesa da 10 euro e 50 euro!

Acquista 1 prodotto Regina sulla piattaforma di spesa online Everli by Supermercato24: avrai la possibilità di vincere uno dei 400 Buoni spesa del valore di 10 Euro messi in palio! E in estrazione finale… 10 Buoni spesa del valore di 50 euro!

Partecipare è semplicissimo

Acquista sulla piattaforma on line di personal shopping Everli by Supermercato24 (https://it.everli.com/it) 1 qualsiasi prodotto a Marchio Regina.

Al momento della conferma ordine visualizzerai una pagina di ringraziamento che ti inviterà a partecipare al concorso di Regina, dove troverai il modulo di registrazione da compilare con i tuoi dati e partecipare all’instant win in forma di gratta e vinci per provare a vincere uno dei 5 buoni spesa Everli Supermercato24 del valore di 10 euro in palio ogni giorno!

Non solo: prenderai parte anche all’estrazione finale di 10 buoni spesa spendibili su Everli by Supermercati24 del valore di 50 euro!

Ogni partecipante potrà vincere 1 sola volta in modalità instant win.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 19/12/2020 – Estrazione finale: entro il 15/01/2021


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi