Concorso Lavazza: vinci 2 biglietti per le finali di tennis Nitto ATP Finals 2022

Concorso Lavazza: vinci 2 biglietti per le finali di tennis Nitto ATP Finals 2022

Acquista 1 prodotto Lavazza sullo store online ufficiale e prendi parte all’estrazione di 2 biglietti per le finali di tennis Nitto ATP Finals che si terrà al Pala Alpitour di Torino!

Ecco come partecipare al concorso a premi Lavazza e vinci le finali di tennis Nitto ATP Finals 2022

Acquista 1 prodotto Lavazza a scelta tra confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, tè, cioccolate, accessori), nella sezione acquisti sul sito lavazza.it.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Lavazza, registrati con i tuoi dati, quelli della ricevuta, e carica una scansione/fotografia della stessa: prenderai parte all’estrazione finale di 6 coppie di biglietti in Tribuna per assistere alle finali – singolare e doppio – del torneo di tennis Nitto ATP Finals che si terrà Domenica 20/11/2022 – platea 1 settore Ovest – Pala Alpitour di Torino del valore indicativo di € 772,00.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 18/07/2022 – Scadenza: 22/08/2022 – Estrazione finale: entro il 30/09/2022 – Info: info@lavazza.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi