Skip to main content
Concorso Il pulito che ti premia Tigotà

Concorso “Il pulito che ti premia”: vinci gift card Tigotà

Acquista 2 prodotti a scelta tra Cif, Coccolino, Lysoform e/o Svelto da Tigotà entro il 31/12 e prova a vincere una delle 1300 gift card in palio del valore di 25 euro!

Ecco come partecipare al concorso Cif, Coccolino, Lysoform, Svelto “Il pulito che ti premia” da Tigotà


Hai già dato un’occhiata al nuovo volantino Tigotà di Dicembre 2023 per conoscere tutte le altre iniziative presenti?


Acquista, nei punti vendita Tigotà, almeno 2 prodotti a scelta tra i marchi Cif, Coccolino, Lysoform e/o Svelto (esclusi i prodotti Lysoform per la persona es. gel mani e sapone).

Successivamente, dalle 8:00 alle 24:00, recati sul sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 1.300 gift card Tigotà del valore di 25 euro in palio nel periodo, utilizzabili per acquistare ciò che vuoi!

In caso di vincita riceverai una e-mail di convalida, entro 180 giorni, che conterrà il premio vinto, in formato digitale.

Si consiglia altresì ai partecipanti di conservare lo scontrino di acquisto, perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione finalizzati alla verifica della validità delle partecipazioni. Ciascun consumatore può aggiudicarsi massimo un premio nell’intero periodo.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 1/12/2023 – Scadenza: 31/12/2023 – Estrazione finale: No – Agenzia: Cube


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *