Con H&M e WWF vinci una Crociera Vele del Panda

Concorso H&M e WWF: vinci 3 Crociere Vele del Panda

Iscriviti al concorso gratuito H&M e vinci una crociera in barca a vela con WWF Italia per conoscere il Santuario Pelagos e scoprire come proteggere i cetacei che nuotano nel nostro mare!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Vinci un’esperienza unica con H&M”

Per prima cosa devi essere iscritta al club di H&M (clicca qui per scoprirne tutti i vantaggi): se ancora non l’hai ancora fatto registrati gratis e, successivamente, annota il codice della tua carta fedeltà H&M virtuale presente nel tuo profilo.

Successivamente visita il sito del concorso, registrati con i tuoi dati e quelli della tua carta fedeltà H&M: prenderai parte all’estrazione finale di 3 Crociere “Vele del Panda” di 4 notti e 3 giorni in barca a vela nel Santuario dei Cetacei Pelagos, area di mare protetta, tra Toscana, Liguria, Sardegna e Francia dove, grazie alla grande disponibilità di cibo, si muove un’importante popolazione di cetacei gravemente minacciata e a rischio.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 18/02/2021 – Scadenza: 28/02/2021 – Estrazione finale: entro il 31/03/2021 – Info: servizioclienti.it@hm.com


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi