Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso “Con Pampers nei sogni – 2° Edizione” da Esselunga: in palio 10 soggiorni presso il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei

Acquista almeno 2 confezioni multi-pacco promozionali di pannolini Pampers Progressi Pentapacco o Pampers Progressi Mutandino Pentapacco a scelta e scopri subito se hai vinto uno dei 10 soggiorni presso il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei per tutta la famiglia!

Ecco come partecipare al concorso a premi “Con Pampers nei sogni – 2° Edizione” da Esselunga

Acquista, nei punti vendita Esselunga che emettono scontrino parlante, sul sito www.esselungaacasa.it. o sulla App Esselunga OnLine, almeno 2 confezioni multi-pacco promozionali di pannolini Pampers Progressi Pentapacco o Pampers Progressi Mutandino Pentapacco a scelta.

Successivamente invia un messaggio SMS o WhatsApp al numero +393399958555 composto dai seguenti dati senza simboli nè spazi:

  • Il codice gioco 17 (solo il numero)
  • data di emissione riportata sullo scontrino (giorno, mese e anno indicato come GGMMAAAA)
  • ora e minuti riportati sullo scontrino (HHMM)
  • numero del documento
  • importo della spesa (comprensivo dei decimali senza virgola)

Scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 10 soggiorni in sistemazione “Prestige Suite” presso il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei ****S (BZ) per 4 persone (n.2 adulti e n.2 bambini entro i 18 anni non compiuti) del valoredi € 9.486,00!

Il soggiorno comprende:

  • Soggiorno di 7 notti (da domenica a domenica) per massimo 4 persone (2 genitori con massimo 2 figli) in camera quadrupla Family Prestige Suite. Nel caso in cui nella famiglia ci fossero più di 2 figli il vincitore potrà comunque usufruire del soggiorno facendosi carico della differenza tra il prezzo pieno della camera Prestige Suite e il prezzo pieno della camera più grande in cui andranno a soggiornare, con il prezzo aggiornato in base al numero degli occupanti. Si precisa che il soggiorno presso il Cavallino Bianco Family SPA è usufruibile solo da famiglie con almeno un figlio minorenne.
  • Il trattamento “Cavallino All-In” con trattamento di pensione completa 4/4: colazione, pranzo, merenda e cena. Bevande non alcoliche alla spina durante i pasti
  • escursioni giornaliere con guide, tranne eventuali biglietti per gli impianti di trasferimento.
  • miniclub gratuito per bambini (a partire da 1 mese di vita) con assistenza giornaliera di 12 ore e la possibilità di pranzare o cenare con gli animatori.
  • Cucinino con omogenizzati, pastine ed altri alimenti per bimbi a disposizione 24/24.
  • noleggio gratuito di passeggini, scalda biberon, sterilizzatore, thermos, zaino porta-bambini con capienza massima di 15 kg, ciambella Swimtrainer, vasca, sdraietta o “flipper” per bagnetto, vasino, Lego Duplo, cuscino da allattamento, Baby phone, braccioli da nuoto
  • Istruttore in palestra per attività di fitness programmate
  • accesso al mondo acquatico con piscine per adulti e bambini.
  • Accesso zona sauna con ventilazioni/aufguss giornalieri
  • Tutti i servizi ricompresi nel seguente link https://www.cavallino-bianco.com/it/cavallino/cavallino-bianco-all-in-light/22-0.html

Ogni consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 10 messaggi di partecipazione al concorso (corrispondenti a 10 diversi scontrini).

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 7/07/2022 – Scadenza: 20/07/2022 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 15/09/2022 – Agenzia: EDPS – Info: pampers@edps.it citando FA/608 oppure 02-90169291 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio