PayPal Paga in 3 rate

Paypal Paga in 3 Rate: ora si può pagare a rate senza interessi anche in Italia!

Paypal Paga in 3 Rate è arrivato anche in Italia: ora potrai pagare i tuoi acquisti online suddividendo l’importo in 3 comode mensilità senza interessi, senza spese di mora e senza spese di iscrizione!

Scopriamo insieme come funziona Paypal Paga in 3 Rate

Paga in 3 rate” è un finanziamento in base alla quale l’utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da 30 EUR a 2.000 EUR) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento.

I clienti potranno visualizzare i piani di pagamento all’interno del proprio wallet PayPal e ricevere delle notifiche via e-mail prima dei prelievi rateali. Saranno inoltre in grado di effettuare pagamenti anticipati sia parziali che integrali.


www.scontrinofelice.it paypal paga in 3 rate ora si puo pagare a rate senza interessi anche in italia paypal paga in 3 rate 1600x945 Paypal Paga in 3 Rate: ora si può pagare a rate senza interessi anche in Italia!

Per usufruirle scegli semplicemente di pagare con PayPal quando fai acquisti online e, se si tratta di una transazione idonea, vedrai PayPal Paga in 3 rate come uno dei metodi di pagamento disponibili. Basta richiedere un piano PayPal Paga in 3 rate in pochi passaggi e, se approvato, completare la procedura di pagamento.

L’importo da finanziare dovrà essere superiore a 30 euro (ma uguale o inferiore ai 2000€), e la prima rata verrà pagata al momento dell’acquisto stesso. Le altre due tranche verranno invece scalate nei due mesi successivi.

Paypal Paga in 3 Rate è totalmente senza interessi, senza spese di mora e senza spese di iscrizione in Italia.

PayPal Paga in 3 rate sarà disponibile per un numero sempre crescente di clienti.

“Paga in 3 rate” è un finanziamento. Un finanziamento è un impegno vincolante e deve essere rimborsato. Nel caso in cui l’utente non effettui un rimborso, ciò potrebbe avere gravi conseguenze per lo stesso, ivi incluse a titolo esemplificativo difficoltà nell’ottenere altri finanziamenti anche con creditori terzi, effetti sulla propria reputazione creditizia e potenziali azioni legali nei propri confronti finalizzate a recuperare il credito.

Buon risparmio e… buon shopping!

Regolamento


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi