Per venire incontro ai propri consumatori che sono attualmente impossibilitati a recarsi nei punti di assistenza a causa dell’emergenza Coronavirus, Samsung ha deciso di estendere il periodo di garanzia in scadenza fino a 15 luglio!
Scopri tutti i dettagli
↪ [Consiglio] Scopri tutti i concorsi gratuiti attivi al momento!
Se hai un prodotto Samsung con garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020, la stessa verrà estesa automaticamente fino al 15 luglio 2020, per darti tempo eventualmente di recarti nei centri di assistenza e usufruire delle riparazioni in copertura.
Il Servizio Clienti sarà sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864 attivo 7 giorni su 7, attraverso i canali digitali (e-mail e chat live) sul sito ufficiale.
Per le riparazioni di smartphone e tablet, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio.
Leggi anche: Spendi e Riprendi Samsung Galaxy: ricevi fino a 200 Euro di rimborso!
↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!