Samsung estende le garanzie in scadenza fino al 15 luglio 2020

Samsung estende le garanzie in scadenza fino al 15 luglio 2020

Per venire incontro ai propri consumatori che sono attualmente impossibilitati a recarsi nei punti di assistenza a causa dell’emergenza Coronavirus, Samsung ha deciso di estendere il periodo di garanzia in scadenza fino a 15 luglio!

Scopri tutti i dettagli


Leggi anche: Scopri tutti i concorsi gratuiti attivi al momento!


Se hai un prodotto Samsung con garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020, la stessa verrà estesa automaticamente fino al 15 luglio 2020, per darti tempo eventualmente di recarti nei centri di assistenza e usufruire delle riparazioni in copertura.

Il Servizio Clienti sarà sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864 attivo 7 giorni su 7, attraverso i canali digitali (e-mail e chat live) sul sito ufficiale.

Per le riparazioni di smartphone e tablet, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio.


Leggi anche: Spendi e Riprendi Samsung Galaxy: ricevi fino a 200 Euro di rimborso!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi