Oral-B Rimborso Totale dello spazzolino elettrico

“Oral-B Rimborso Totale”: ricevi il rimborso del 100% dello spazzolino elettrico!

Acquista 1 spazzolino Oral B Vitality, Pro1 o Pro2 tra quelli coinvolti e ricevi il rimborso del 100% della spesa sostenuta per l’acquisto tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come partecipare all’iniziativa “Oral-B Rimborso Totale”

  • Effettua l’acquisto dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso tutti i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano, oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano (clicca qui per l’elenco su Amazon)

oppure

  • Effettua l’acquisti dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.

1 spazzolino elettrico Oral B a scelta tra quelli elencati nell’ultima pagina del regolamento (Vitality, Pro1 e Pro2).

Entro 7 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa “Oral B Rimborso Totale, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino/ricevuta/conferma d’ordine, carica una scansione/fotografia dello stesso e inserisci i dati per il rimborso (IBAN o Postepay).

Se preferisci puoi inviare la foto dello scontrino/ricevuta/conferma d’ordine tramite messaggio Whatsapp al numero 3406789320 insieme ai seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta.

NB: Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante sarà necessario inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti partecipanti acquistati.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso pari al 100% dell’importo speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa) per l’acquisto dello spazzolino elettrico Oral B, fino ad un massimo di 60,00 euro, entro 50 giorni.

Note: Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore,
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e/o la conferma d’ordine dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

Buon risparmio!

FAQ Regolamento info@oralbrimborsototale.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi