Premio Certo

Samsung Galaxy A40 in regalo acquistando un forno Dual Cook o un piano cottura a Gas

Acquista un forno Dual Cook o un piano cottura a Gas in promozione, per te come premio sicuro uno smartphone Samsung Galaxy A40!

Scopri come approfittare della promozione Samsung

Acquista, presso i punti vendita EURONICS NOVA delle regioni Lazio e Lombardia che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Operazione, oppure presso i seguenti punti vendita:

  • VULCAN DOLOMITE CENTROINCASSO – Via Casilina, 1204 – Roma (RM)
  • SGOBBA CENTROINCASSO – Via Pantanaccio, 97 – Latina (LT)
  • D&M SERVICE SRLS – Via Foce Micina, 74 – Fiumicino(RM)
  • EUROGREIS SRL – Via Casilina, 2075 – Roma (RM)
  • EVOLUXION SRL – Via A. Minuziano, 9 – Roma (RM)
  • EVOLUXION SRL – Via dei Georgofili, 143 – Roma (RM)
  • SEM SRL – Via Ferruti, 35-37 – Montopoli Sabina (RI)
  • TRIONFALE SETTE PIU – Via Trionfale, 8179 – Roma (RM)
  • VAN SRL – Via della Pisana, 278 – Roma (RM)
  • WINTRONIC SRL – Via Badino, 205-211 – Terracina (LT)

un forno Dual Cook a marchio Samsung modello NV75K5541RS/ET o un piano cottura a gas a marchio Samsung modello NA75J3030AS.

Entro e non oltre le ore 23:59:59 del 4 aprile 2020 recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati o effettua il login, inserisci i dati dello scontrino e carica la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta per intero contenente il numero seriale apposta sul retro del Prodotto Promozionato.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai, direttamente a casa tua, uno smartphone Samsung modello A40, codice SM-A405FZKDITV, del valore di € 259,90.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 04/03/2020


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio