Diventa tester Mangiapannolini Twist&click di Tommee Tippee con ConsoBaby

Sei una futura mamma o un futuro papà, o hai un figlio di 0-24 mesi? Candidati per diventare tester del Mangiapannolini Twist&click di Tommee Tippee con ConsoBaby!

Ecco come candidarti:

Recati alla pagina dedicata al reclutamento tester, registrati o effettua il login sul sito ConsoBaby e scrivi almeno 3 recensioni sui prodotti Baby e Maternity che utilizzi. Ricorda che più recensioni pubblichi su ConsoBaby maggiori sono le possibilità di essere selezionata!



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente candidati cliccando “Partecipa al baby test” infondo alla pagina e incrocia le dita: verranno selezionate ben 100 tester del Mangiapannolini Twist&click di Tommee Tippee!

Il Mangiapannolini Twist&click di Tommee Tippee è l’unico contenitore che avvolge singolarmente ogni pannolino, sigillando in modo sicuro germi e odori.
Inserisci un pannolino nel contenitore. Ruota la maniglia fino a sentire il clic. Ora il pannolino è avvolto in una pellicola multistrato antibatterica che blocca e tiene lontani germi e odori.
Assicura che ogni pannolino sia avvolto singolarmente nella giusta quantità di pellicola antibatterica, avvisando con un clic quando il pannolino è stato avvolto completamente, riducendo così la quantità di rifiuti.

Buona fortuna!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi