Diventa tester L’Oréal Professionnel con MyBeauty

Ti piacerebbe provare gratis i prodotti per capelli L’Oréal Professionnel ed esprimere la tua opinione?

Ecco come candidarti:

Recati alla pagina dedicata al reclutamento, registrati o effettua il login su MyBeauty, rispondi al semplice quesionario di profilazione e incrocia le dita: se verrai scelta potrai testare un prodotto L’Oreal Professionel:



Supporta il mio blog, clicca il banner.

  • Lo shampoo per capelli colorati Vitamino-Color A-OX illumina i capelli colorati e rende il colore brillante. Arricchito di complessi anti-ossidanti e filtri per i raggi UV, protegge la fibra capillare e sublima i riflessi del colore. I capelli sono istantaneamente più morbidi e brillanti fino alle punte.
  • Il siero Denser Hair di Serioxyl, è il giusto alleato per chi ha capelli assottigliati e diradati. L’azione combinata di Stemoxydina 5% e al Resveratrolo favorisce l’aumento della densità capillare, garantendo risultati visibili in 6 settimane.
  • Lo shampoo Nourishing di Source Essentielle, con fiori di gelsomino e olio di sesamo, è indicato per chi ha i capelli secchi. Deterge delicatamente la cute e dona nutrimento alla capigliatura, con un tocco estremamente naturale.

con il compito di provarlo e recensirlo!

Vuoi ottenere prodotti gratis? Clicca qui per l’elenco completo dei prodotti con rimborso! Se invece vuoi testare prodotti gratuitamente direttamente a casa tua ed esprimere la tua opinione clicca qui!

Buona fortuna!

Scadenza: 28/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi