Diventa tester Acque Solari Protettive SPF30 di Vichy con Alfemminile

Ami passare ore sotto il sole e cerchi un gesto rinfrescante da applicare più volte durante la giornata? Candidati subito per provare gratis a casa tua le Acque Solari Protettive SPF30 di Vichy!

Ecco come candidarti:

Recati sulla pagina dedicata all’iniziativa, registrati o effettua il login al sito AlFemminile e compila il questionario di profilazione utile anche ad individuare l’acqua solare più adatta a te (valore indicativo € 25,00): se verrai scelta sarai una delle 150 fortunate che potranno testare gratis a casa propria una delle 3 varianti più adatta al proprio comportamento sotto il sole:
Idratante, arricchita di acido ialuronico per mantenere la pelle intensamente idratata anche sotto il sole, perfetta per chi fa tanti bagni
Anti-ossidante, arricchita con polifenoli di mirtillo per aumentare le difese ossidanti della tua pelle, perfetta per chi vuole contrastare i segni dell’età
Abbronzatura intensa, arricchita con betacarotene per stimolare la produzione di melanina e favorire un aspetto dorato, ideale per le amanti della tintarella.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Buona fortuna!

Scadenza: 20/05/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi