Skip to main content
Diventa tester Aboca Edizioni: leggi e recensisci uno dei 2 libri proposti!

Diventa tester Aboca Edizioni: leggi e recensisci uno dei 2 libri proposti!

Ti piacerebbe leggere un libro di Aboca Edizioni e recensirlo?

Candidati subito come tester e recensisci un libro Aboca Edizioni

Clicca qui, registrati o effettua il login e candidati come tester di uno dei due libri Aboca Edizioni disponibili, a scelta tra:

  • Un corpo nuovo” di Pier Luigi Rossi: La Natura ci ha donato il grasso corporeo ma il nostro comportamento errato ha trasformato il dono in malattia. Questo libro vuole guidare in un percorso di conoscenza per riuscire ad evitare un eccesso di grasso, così come una sua dannosa riduzione, per vivere in salute.
  • Viaggio nell’Italia dell’Antropocene” di Telmo Pieviani e Mauro Varotto: Come ormai tutti purtroppo sappiamo, l’impatto dell’umanità sul pianeta sta producendo effetti devastanti. Considerata la realtà di questa inedita accelerazione, non possiamo fare a meno di chiederci: come muterà l’aspetto del mondo nel futuro prossimo?

Se verrai scelta dovrai acquistare il libro su Amazon e verrai rimborsata tramite account Paypal. Il tuo compito sarà leggerlo e lasciare una recensione.

Buona fortuna!


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *