Qatar Airways biglietti aerei in regalo per gli operatori sanitari

Qatar Airways #ShareWithYourHero: 100.000 biglietti aerei in regalo per gli operatori sanitari impegnati in prima linea

Sei un dottore, un medico, un infermiere, un paramedico, un tecnico di laboratorio, un ricercatore clinico o un farmacista, o ne conosci uno che si è occupato dell’emergenza sanitaria da Coronavirus? Qatar Airways regala 100.000 biglietti aerei gratuiti come riconoscimento del duro lavoro e della grande dedizione dimostrata.

Ecco come ricevere gratis 2 biglietti aerei gratis con Qatar Airways

Recati sul sito dedicato all’iniziativa Qatar Airways, registrati con i tuoi dati caricando la documentazione richiesta: riceverai fino a due biglietti gratuiti andata e ritorno di Economy Class per te e un’altra persona, così potrai prenderti una meritata vacanza in una destinazione a tua scelta e uno sconto del 35% da utilizzare nei Qatar Duty Free nel moderno Hamad International Airport di Doha.

Se il modulo non dovesse comparire riprovare più tardi.

Se conosci un operatore sanitario che ha lavorato instancabilmente per la nostra salute, aiutaci a ringraziarlo per il suo impegno condividendo questa offerta.


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi