McDonalds Thank you days colazione gratis operatori sanitari

McDonald’s “Thank you days”: colazione gratis per gli operatori sanitari

McDonald’s, per dimostrare la propria gratitudine a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari (OSS) e gli operatori della Protezione Civile che, in prima linea, affrontano l’emergenza, ha deciso di regalare la colazione con l’iniziativa “Thank you days“!

Ecco come funzioneranno i “Thank you days” da McDonald’s

Fino al 7 giugno McDonald’s offrirà la colazione a tutto il personale ospedaliero e agli operatori della Protezione Civile, regalando un menu a scelta tra:

  • Menu Espresso che include un croissant a scelta tra: Croissant vuoto, Croissant marmellata, Croissant Crema, Re Cacao, Nocciolone, Treccia alla crema, Croissant cereali e frutti di bosco, Croissant integrale e una bevanda calda a scelta tra: Caffè espresso e Caffè americano.
  • Il Menu Cappuccino che include un croissant a scelta tra: Croissant vuoto, Croissant marmellata, Croissant crema, Re Cacao, Treccia alla crema, Croissant cereali e frutti di bosco, Croissant integrale e un Cappuccino.

Per ottenerlo bisognerà semplicemente mostrare in cassa il badge di riconoscimento ospedaliero o della Protezione Civile presso i ristoranti aderenti (escluso la McDelivery).

Davvero un bel pensiero, non trovi?

Condividi la notizia con i tuoi amici!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi