Con il prossimo numero della rivista Grazia troverai in allegato la crema mani e corpo Musk by Alyssa Ashley, l’iconica fragranza avvolgente e sensuale, per una pelle morbida, idratata e delicatamente profumata.
Ecco quando uscirà la rivista Grazia con crema Musk by Alyssa Ashley e quanto costerà
Con il nuovo numero di Grazia, in uscita in edicola dal 7 maggio 2026, troverai in allegato una crema mani e corpo Musk by Alyssa Ashley, lozione idratante per mani e corpo profumata alla fragranza Musk da 100 ml. La sua formula ricca e unisex lascia la pelle morbida e delicatamente profumata, il tutto al prezzo di 2,80 euro, rivista inclusa.
➤ Conviene?
Il flacone da 500ml venduto su Amazon ha un costo di 11,70 euro per 500ml, dunque una mini-size da 100ml costerebbe 2,34 euro… dunque il focus di questa uscita non è prettamente il risparmio, quanto la possibilità di provare un nuovo prodotto, o se preferisci confezioni più piccoline, magari da portare in borsa o in viaggio!
Buon risparmio!
Unisciti al gruppo “Affari e Omaggi in Edicola”!
Anticipazioni, promemoria, foto reali delle uscite e una community appassionata.
Scopri ogni giorno cosa conviene acquistare in edicola!
