Affari in Edicola: Grazia con mini palette ombretti Catrice “5 in a box”
Da oggi, in edicola, potete trovare il nuovo numero della rivista Grazia con un allegato davvero imperdibile: la mini palette di ombretti Catrice “5 in a box”. Senza alcun preavviso, questa bella sorpresa è stata segnalata dalle utenti del gruppo Facebook Omaggi delle riviste in edicola, sempre attente a scovare le migliori offerte in edicola!
Ecco quanto costa Grazia con mini palette ombretti Catrice “5 in a box”
“5 in a box” è una palette compatta e versatile, ideale per chi ama giocare con il trucco o vuole un prodotto pratico da portare con sé. Le segnalazioni attualmente indicano la variante 080 – Diamond Lavender Look, caratterizzata da tonalità calde e fredde altamente pigmentate, perfette per creare look naturali o più intensi, adatti a ogni occasione. Non sappiamo ancora se siano disponibili altre varianti, ma vi terremo aggiornati!
Un affare imperdibile?
Il prezzo totale (Grazia + mini palette Catrice di 5 ombretti) è di soli 2,50 euro: un vero affare considerando che, sul sito ufficiale di Catrice, la palette ha un costo di 4,79 euro.
Non dimenticate di farci sapere nei commenti se trovate altre varianti della palette nella vostra edicola di fiducia, e di scoprire le altre uscite segnalate sul ScontrinoFelice, come l’agenda Vogue 2025! 😊
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.
Qui a Biella boicottano tutto. La rivista si è vista. Ma l’omaggio è stato boicottaggio, nulla è arrivato dunque è stato boicottato e sono rimasta poco entusiasta