News

Offerta Pacchetti Famiglia Hotel 4 Stelle a Bibione (VE)

Fino al 31 Luglio 2020 è possibile prenotare una camera matrimoniale in pensione COMPLETA al Family Hotel Alemagna di Bibione (VE) con una soluzione a pacchetto, con cui è possibile decidere secondo le proprie necessità il numero di notti.

Nel pacchetto è incluso il pernottamento gratuito di un bambino di età fino a 6 anni, inclusi i pasti. La pensione completa è a buffet e con bevande incluse, sono inoltre inclusi sia posto in spiaggia, sia l’uso della piscina e il wifi per la connessione a internet.

Offerta Pacchetti Famiglia Hotel 4 Stelle a Bibione (VE) 2
Offerta Pacchetti Famiglia Hotel 4 Stelle a Bibione (VE) 4

Offerta in hotel a pensione completa, spiaggia e piscina

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet + bevande alla spina incluse (acqua, vino della casa, succo, aranciata e coca cola, bevande calde dall’automatico). Menù per bambini a buffet o anche on request e preparazione pappe su richiesta e orario personalizzato con microonde in sala disponibile e seggiolone/alzasedia.

L’Hotel Alemagna è un “Bibione Family Hotel” che offre servizi esclusivi dedicati ai bambini, come un menu per i più piccoli, attrezzature e servizi in camera e in sala da pranzo, uno spazio giochi attrezzato e tutti i giorni alle 17 offre pane e nutella o marmellata ai bambini.

Per approfittare dell’Offerta Pacchetti Famiglia a Bibione “Prenota Prima”​ si può visitare la pagina web dedicata promo.hotelalemagna.com che contiene anche le informazioni complete, e prenotare direttamente via email, telefono o whatsapp.

Offerta Pacchetti Famiglia Hotel 4 Stelle a Bibione (VE) 3
Offerta Pacchetti Famiglia Hotel 4 Stelle a Bibione (VE) 5

Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio