Novità Ticket Restaurant Edenred: da ora potrai utilizzarli per fare la spesa online su Carrefour.it!

Novità Ticket Restaurant Edenred: da ora potrai utilizzarli per fare la spesa online su Carrefour.it!

La partnership lanciata da Edenred e Carrefour consentirà di utilizzare i buoni pasto per gli acquisti online, usufruendo dei servizi di consegna a casa o di ritiro presso uno dei punti vendita.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’utilizzo dei Ticket Restaurant su Carrefour.it

Grazie a questo nuovo accordo tra Edenred e Carrefour sarà possibile utilizzare fino ad un massimo di 8 Buoni pasto Ticket Restaurant® Edenred per singolo ordine online. Ogni singolo Buono pasto non sarà frazionabile e potrà essere utilizzato esclusivamente per prodotti alimentari presenti nella sezione spesa online, fatta eccezione delle seguenti categorie merceologiche: birre, vini e altri alcolici e prodotti Pascol.

Per poter utilizzare il Buono pasto Ticket Restaurant® Edenred sarà necessario che il totale dei prodotti, al netto di eventuali costi di spedizione, codici sconto applicati e altre promozioni, sia pari o superiore al valore del Buono pasto stesso. Se l’importo del Buono pasto non concorre al saldo dell’ordine, sarà possibile integrare il pagamento con gli altri metodi di pagamento disponibili (carta di pagamento o PayPal). Non potranno essere utilizzati in combinazione con le Gift Card Carrefour.

L’aggiunta di una carta di pagamento è condizione necessaria per l’utilizzo dei Buoni pasto; verrà infatti eseguita una preautorizzazione pari al valore del buono stesso, la quale scadrà con i tempi naturali previsti dal proprio ente bancario.

L’accordo prevede l’accettazione online dei buoni pasto Edenred sia per il servizio di consegna della spesa a casa in più di 40 province italiane, sia per ordinare online e ritirare presso i punti vendita Carrefour convenzionati.

La partnership amplia ulteriormente la spendibilità online dei Ticket Restaurant® contribuendo a rendere l’esperienza d’acquisto su Carrefour.it più facile e veloce.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi