News

Novità Ticket Restaurant Edenred: da ora potrai utilizzarli per fare la spesa online su Carrefour.it!

La partnership lanciata da Edenred e Carrefour consentirà di utilizzare i buoni pasto per gli acquisti online, usufruendo dei servizi di consegna a casa o di ritiro presso uno dei punti vendita.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’utilizzo dei Ticket Restaurant su Carrefour.it

Grazie a questo nuovo accordo tra Edenred e Carrefour sarà possibile utilizzare fino ad un massimo di 8 Buoni pasto Ticket Restaurant® Edenred per singolo ordine online. Ogni singolo Buono pasto non sarà frazionabile e potrà essere utilizzato esclusivamente per prodotti alimentari presenti nella sezione spesa online, fatta eccezione delle seguenti categorie merceologiche: birre, vini e altri alcolici e prodotti Pascol.

Per poter utilizzare il Buono pasto Ticket Restaurant® Edenred sarà necessario che il totale dei prodotti, al netto di eventuali costi di spedizione, codici sconto applicati e altre promozioni, sia pari o superiore al valore del Buono pasto stesso. Se l’importo del Buono pasto non concorre al saldo dell’ordine, sarà possibile integrare il pagamento con gli altri metodi di pagamento disponibili (carta di pagamento o PayPal). Non potranno essere utilizzati in combinazione con le Gift Card Carrefour.

L’aggiunta di una carta di pagamento è condizione necessaria per l’utilizzo dei Buoni pasto; verrà infatti eseguita una preautorizzazione pari al valore del buono stesso, la quale scadrà con i tempi naturali previsti dal proprio ente bancario.

L’accordo prevede l’accettazione online dei buoni pasto Edenred sia per il servizio di consegna della spesa a casa in più di 40 province italiane, sia per ordinare online e ritirare presso i punti vendita Carrefour convenzionati.

La partnership amplia ulteriormente la spendibilità online dei Ticket Restaurant® contribuendo a rendere l’esperienza d’acquisto su Carrefour.it più facile e veloce.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio